Scegli la tua città
Scegli la tua città

Una serata padovana. I cocktail bar dove divertirsi

1. START AP CAFE’

Via Tirana, 1

Locale frequentato da una clientela fashion e vocato al buon bere. Barman professionisti vi incanteranno con la loro manualità nel creare i cocktail più amati del momento. Serate con dj set, musica dal vivo ed eventi.

2. MARLE’
Piazza dei Signori

Il Marlé sa deliziare il cliente dal mattino fino a tarda notte. Ampia la proposta di pasticceria artigianale e snack salati. Alla sera prende il via l’ “aperitivo-time”: cocktail e spritz serviti anche all’aperto.

Da non perdere le serate a tema!

3. BELUGA FASHION DRINK
Via dei Soncin, 39

Locale fashion (lo dice già il nome) dove è possibile sorseggiare un buon drink in un ambiente cool e simpatico. I cocktail sono accompagnati da sfiziosi snacks così da rendere la sosta ancora più allegra e conviviale.

beluga 2

Credits: pagina Facebook Beluga Fashion Drinks

4. GALLERIA 5
Piazza dei Signori, 5

 Il cocktail bar che non ti aspetti: dopo lo shopping e lo “struscio” in centro, sa conquistare una clientela esigente e raffinata proponendo drinks fantasiosi accompagnati da saporiti sushi al posto delle solite patatine. Dopo il rito dell’aperitivo, fermarsi a cena diventa un “must” per gli amanti della raffinata cucina giapponese.

galleria5

Credits: pagina Facebook Galleria N.5 Sushi e Drink

5. SOMMARIVA LOUNGE BAR
Galleria Borromeo

Nato dalle ceneri del “vecchio” Sommariva, questo nuovo locale propone cocktail ben fatti e gustosi bocconcini in abbinamento. Aperto tutto il giorno, alla sera si anima per il rito dell’aperitivo in un ambiente curato ed elegante.

sommariva 2

Credits: pagina Facebook Sommariva Coffee & Wine

sommariva

Credits: foto di Alexandra Asnaghi

L'autore: Alexandra Asnaghi

Dopo varie esperienze lavorative all’estero, fonda in Italia una società di consulenza per la ristorazione, uno spazio per corsi ed eventi, ed un blog personale dove raccoglie ricette, recensioni ed esperienze di viaggio. Il suo motto è “con un fornello e due padelle mi sento a casa in ogni angolo del mondo”.

Leggi altri articoli