Scegli la tua città
Scegli la tua città

Ecco dove fare uno spuntino low cost a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi è conosciuta in Italia e nel mondo come la località dei “vip”, dei negozi e ristoranti di lusso. In effetti la maggior parte dei locali è senz’altro di alto livello e di conseguenza anche i prezzi non sono da meno, rendendola decisamente poco accessibile ai più. Tuttavia ho sempre ritenuto il Forte un luogo meraviglioso anche solo per godersi una passeggiata in un centro dove è anche possibile respirare aria di mare, il che è sempre un “plus”! Che si voglia fare un giro tra le vetrine dei negozi, scoprire i vari angolini fotogenici del centro, o semplicemente incontrarsi con gli amici, Forte dei Marmi risulta comunque un luogo perfetto.

Foto di Benedetta Viviani

Foto di Benedetta Viviani

Ma in una giornata “casual” e a basso costo qual è il luogo migliore dove fermarsi per uno snack al volo? Fin dalle mie prime volte al Forte sono sempre andata nello stesso posto: “Valé”!
Situato in Piazza Garibaldi, ovvero la piazzetta principale, al civico 4, Valé è una pizzeria al taglio molto alla mano che offre una vasta selezione di focacce e pizze di ogni genere; quindi perfetto per uno spuntino low cost al volo. Immancabili le loro focaccine tonde, per le quali sono conosciuti ai più nella zona. Allo scopo di documentare al meglio questo locale ho deciso di fare io stessa un giro al Forte e di passare da Valé proprio per uno snack veloce. Sì, mi sono sacrificata!

Foto di Benedetta Viviani

Foto di Benedetta Viviani

Per questa giornata casual ho deciso di optare per un outfit super comodo perfetto per un pomeriggio estivo. La canotta in lino a righe è freschissima e perfetta per queste giornate afose di luglio, e i pantaloncini blu navy si sposano perfettamente con i colori caldi della canotta. Per finire ho optato per un paio di sneakers bianche, molto classiche e con le rifiniture arancio in puro stile SUN68! Quale poteva essere un look migliore per una giornata del genere?

Foto di Benedetta Viviani

Foto di Benedetta Viviani

L'autore: Benedetta Viviani

Nata e cresciuta a Lucca, è una ragazza curiosa e amante dei viaggi, motivo per cui a 17 anni ha deciso di frequentare un college a Oxford per un anno, esperienza che aprirà moltissimo la sua mente. Oggi è una studentessa universitaria a Pisa in Scienze della Comunicazione e ha una grande passione per la moda e la fotografia, che ama condividere attraverso i suoi social.

FIND THESE PRODUCTS IN OUR LOCAL STORE
OR IN OUR ONLINE STORE

SUN68 Forte dei Marmi

Unconventional clothes for everyday situations.
Siamo in Via Stagio Stagi 39, Forte dei Marmi.
Whatsapp 344.2436410

Leggi altri articoli