Scegli la tua città
Scegli la tua città

Candyness: tutti i rimedi in un barattolo!

Come rendere ancora più piacevole una passeggiata in centro? Forse mangiando qualcosa di gustoso, dolce e veloce? Qualcosa di sfizioso che sappia rendere i due passi per la città gradevoli e deliziosi. Ora la risposta c’è, si chiama Candyness ed è il primo negozio di caramelle in barattoli personalizzabili a Brescia!

DSC_9929

Candyness non vende semplicemente caramelle, offre un’esperienza: il profumo dei dolci attira grandi e bambini che non possono che rimanere incantati dalla quantità di forme, gusti e colori del piccolo e luminoso negozio di Corso Palestro. Caramelle dai gusti classici, come menta e liquirizia; caramelle con forme di animali per i più piccini; grandi lollipop colorati; caramelle perfino per gli sportivi…

DSC_9935

DSC_9961

DSC_9937

L’originalità di Candyness non consiste solo nella possibilità di comporre il sacchetto o il barattolo a proprio piacimento: è possibile, infatti, personalizzare anche la confezione. Come funziona? Si procede per passi:

1) si decide la dose di felicità
2) si riempie il contenitore
3) si sceglie l’adesivo
4) enjoy and share your happiness with Candyness.

DSC_9971

DSC_9952

Aperto da pochi mesi da giovani ragazzi bresciani, il negozio incuriosisce i passanti e invade i Social. A noi piace seguire Candyness perché, tramite Facebook e Instagram, racconta la sua daily routine tra feste, amici ed eventi unici. Comodo per chi vuol concedersi una pausa tra gli impegni quotidiani e per chi si vuol lasciarsi ispirare da una delle tante idee regalo con adesivi come “overdose di felicità” o “fatto serata?” oppure “rimedio per il malumore” oppure ancora “ rimedio per una notte folle”…

DSC_9925

DSC_9953

Le caramelle di Candyness sono un piacere da concedersi a tutte le età e uno sfizio adatto a ogni occasione: dalle piccole sorprese personalizzate all’utilizzo dei barattoli anche come bomboniere per battesimi o per matrimoni!

DSC_9977

DSC_9939

DSC_9924

Candyness è una pausa tranquilla; è la possibilità di ritagliarsi un momento di relax dalla frenesia di tutti i giorni. È come un viaggio, da condividere, fatto di sapori e di profumi che fanno vivere un’atmosfera fiabesca e tornare bambini in un morso! Le sue caramelle e i suoi barattoli sono una sorta di porta fortuna tanto per le feste quanto per gli eventi speciali: per questo suggerisco di … dirlo con un barattolo!

Credits delle foto: Arianna Mora

L'autore: Arianna Mora

Laureata in lingue e poi in linguistica, ora è insegnante di lingue straniere e fotografa di food e lifestyle. Solare, carismatica e inguaribile creativa: amante delle tavole imbandite, dei fiori (calle e hibiscus) e dei piccoli dettagli. Buona danzatrice, discreta cuoca e ottima ascoltatrice.

Leggi altri articoli