Scegli la tua città
Scegli la tua città

Regali di Natale: 5 posti di Milano in cui fare un break

I regali per le feste vi stressano? Anche voi correte da un negozio all’altro per finirli in tempo? Fermatevi! Prendetevi una pausa dallo shopping e godetevi un momento di dolce relax. Dove? Non temete, ecco i 5 migliori posti di Milano dove assaporare un attimo di pace tra un regalo e l’altro.

1. Cocotte – Via Benvenuto Cellini 1

È mattina presto e siete usciti così di fretta da scordarvi di fare colazione. Cocotte è il posto perfetto per rimediare.

cocotte3

Bakery calda e accogliente dove potrete gustare le migliori croissant di tutta la città. Il personale premuroso, l’ambiente confortevole e il menù di piatti sfiziosi (dolci & salati) vi faranno sentire come a casa.

2. Cioccolati Italiani – Via Torino / Piazzetta San Giorgio

cioccolati ita2

Sono appena le 11 ma dopo una mattina di corsa vi mancano le energie? Un caffè è proprio quello che ci vuole. Ma non uno qualsiasi, i caffè golosi di Cioccolati Italiani sono quello che fa per voi. Appena 2 minuti a piedi dal Duomo vi separano da questo locale in cui è il cioccolato a fare da re. Amate quello al latte o siete più tipi da fondente…

cioccolati ita1

Cioccolati Italiani ha una delizia per ogni gusto. I regali per Marco, Lucia e Fabio ci sono, ma non avete ancora trovato un pensiero per la zia? Rilassatevi. In fondo non c’è nulla che un buon caffè caldo affogato nel cioccolato non possa sistemare.

3. Fancy Toast – Via Volta 8

fancy2

Avete finito la sessione mattutina e vi aspetta un pomeriggio di acquisti sfrenati. Sono le 13 e l’appetito si fa sentire. Fancy Toast è il luogo adatto dove rifugiarsi. Le loro fette tostate, dolci e salate, non sono soltanto bellissime, ma anche tanto deliziose da lasciarvi senza parole.

fancy1

Un super bread ricoperto di golosità mai provate, il tutto accompagnato da un ottimo caffè americano con formula free refill, riempi quante volte vuoi! Perfetto per una pausa leggera, ma con gusto e sarete subito pronti per ripartire.

4. Bianco Latte – Via Turati 30

Ore 16:00, stremati da una giornata piena e da ore di ricerca del regalo perfetto, avete bisogno di un momento di relax. Una bella merenda alla vecchia maniera sarebbe perfetta, proprio come l’avrebbe fatta la nonna. Bianco Latte è un posticino dove tornare indietro nel tempo. Immersi nel color latte potrete gustarvi una pausa coi fiocchi. Fatevi coccolare da una tazza maxi di Super Cappuccino con una spolverata di cacao e una fetta di torta fatta in casa. Annesso al bar c’è anche Bianco Latte Store dove potrete continuare lo shopping trovando idee diverse e originali.

5. Pavè – Via Casati 27

Si è fatto tardi, fuori è buio e la giornata volge al termine. Cercate un angolo dove finalmente staccare la spina. Da Pavè potrete concedervi una tazza di tè caldo (rigorosamente infusi naturali) o un buon aperitivo. Dovrete solo scegliere la seduta che fa per voi: una vecchia poltrona foderata, una panchina riverniciata o un banco di scuola… Fatto? Ora lasciatevi cullare dall’atmosfera retrò.

L'autore: Camilla Agazzone

Camilla Agazzone è una ragazza allegra e creativa. Ha 21 anni e sta studiando Graphic Design presso IED (Istituto Europeo di Design) a Milano. Ama viaggiare e scoprire posti nuovi. Adora gli animali e in particolare la sua cagnolina. Nel suo (scarso) tempo libero si tiene allenata, divora libri e guarda moltissimi film.

FIND THESE PRODUCTS IN OUR LOCAL STORE
OR IN OUR ONLINE STORE

milano_150px

SUN68 Milano

Unconventional clothes for everyday situations.
Siamo in Viale Gorizia 30, Milano.
Whatsapp 342.3907513

Leggi altri articoli