Manca ancora qualche tempo alla fine dell’anno, ma la fatidica domanda serpeggia già tra conoscenti e amici: “e quest’anno per Capodanno cosa fai?”
Se anche voi vi trovate a rispondere, tra l’annoiato e il preoccupato, con frasi evasive del tipo “non so, farò quello che capita, andrò a caso…” allora Jesolo è il posto giusto dove salutare l’inizio del nuovo anno!
Per questo Capodanno, infatti, torna a Jesolo “Random – una festa a caso”.
La notte di San Silvestro il Pala-Arrex si riempirà di persone vestite rigorosamente a caso, che ballerà musica di tutti i tipi, selezionata a random, portando con sé gli accessori e gli oggetti più disparati; un’unica parola d’ordine: divertirsi!
L’idea alla base della festa è molto semplice e scardina il concetto di festa a tema e di dress code, lasciando che ogni partecipante si esprima come si sente più a suo agio; potete mettervi quel completo da cowboy che richiudete sospirando nella sua scatola a ogni carnevale. Oppure indossare quel meraviglioso vestito da gala con le scarpe tacco 12 che adorate e non sapete mai quando mettere. O ancora rispolverare dall’armadio della mamma i pantaloni a zampa e la maglia con le frange originale degli anni ‘70. Per questo Capodanno scordatevi la preoccupazione dell’ultima ora da come-mi-vesto!
Anche la musica sarà di genere e periodi diversi e, se non la conoscete, nessun problema: la potete ballare… a caso!
Quindi correte a rovistare sul fondo dell’armadio, in soffitta e in cantina per ri-trovare le cose più strane e divertenti che non osate mostrare in giro: saranno le protagoniste del vostro Capodanno 2017 a Jesolo!
La festa inizia alle 23 (apertura alle 22) e finisce alle 5; i biglietti sono già disponibili online su www.mailticket.it e su www.ticketone.it
E se non volete preoccuparvi degli alcolici potete utilizzare Bus for Fun al posto della vostra auto.
Per info: www.suonica.it – www.randomunafestaacaso.it